Maxus

Dai ENERGIA al tuo lavoro con eDeliver 3 ed eDeliver 9

Spaziosi, agili e pratici.
Cuore ELETTRICO.
ZERO Emissioni

Il Marchio Maxus (gruppo SAIC Motor) si è diffuso in pochi anni in diversi mercati internazionali. A livello europeo Maxus si è aggiudicato importanti premi ed è stato eletto "Produttore dell'anno" nel segmento dei veicoli commerciali leggeri a motore elettrico nel Regno Unito.

La Gamma Maxus si presenta con due veicoli commerciali, il più piccolo eDeliver 3 e il più grande eDeliver 9. Compatti e spaziosi, spiccano per agilità tra le strade urbane.

Disponibili in vari passi e caratterizzati da un'ottima robustezza e soprendente capacità di carico. Entrambi sono pensati per rispondere alle più svariate esigenze di business.

eDeliver 3

Maxus eDeliver 3

DESIGN

Si nota subito come Maxus eDELIVER 3 non sia un furgone come tutti gli altri. Oltre a essere al 100% elettrico e quindi perfetto per muoversi nel traffico urbano o per affrontare distanze relativamente brevi, cattura l’attenzione con un frontale unico e alle sue linee laterali dinamiche che ne accentuano il carattere agile e compatto.

Maxus eDELIVER 3 è disponibile con vernice bianca di serie. In alternativa, sono presenti come optional anche due colori metallizzati: grigio e nero.

COLORI

INTERNI

interni eDeliver 3

Maxus eDELIVER 3 eccelle per la sua ergonomia. il cruscotto è comodo e completo di tutte le funzionalità necessarie alla guida e alla navigazione: eDELIVER 3 fa in modo che la tua attenzione sia concentrata solo sulla strada.

Capacità di carico

eDeliver 3 carico

Maxus eDELIVER 3 è disponibile in due versioni, short base e long base. La versione compatta (SW) ha uno spazio di carico di 218 cm e volume di carico pari a 4,8 m³. La versione lunga (LW) offre invece uno spazio di carico con una lunghezza di 277 cm, volume di carico di 6,3 m³.

Per una manovrabilità ottimale in città, scegli la versione compatta. Se preferisci più spazio, scegli la versione più lunga, che ti consente un carico utile lordo fino a 1.020 kg, unico in questa classe. Lo spazio di carico di Maxus eDELIVER 3 si adatta perfettamente alle dimensioni standard europee. Il pavimento e le pareti del vano di carico hanno una finitura di qualità.

Sicurezza

Maxus eDELIVER3 viene fornito di serie con un pacchetto completo di sicurezza attiva. L’equipaggiamento include ESP, ABS e altri sistemi per proteggere te, i tuoi passeggeri e altri utenti della strada. La costruzione della cabina in acciaio e alluminio di alta qualità assorbe la forza rilasciata in caso di incidente.

L'ESP monitora e controlla la stabilità del tuo eDELIVER 3, per garantire sicurezza durante una manovra di emergenza, in curve difficili o su superfici pericolose.

fino a
km
autonomia
min
ricarica
(0% - 80%)

Per informazioni più dettagliate sui consumi, i tempi di ricarica, gli equipaggiamenti di serie consigliamo di scaricare la brochure.

eDeliver 9

Maxus eDeliver 9

DESIGN

Il nuovo Maxus eDELIVER 9 si distingue già dal primo sguardo per un design robusto e dinamico. Il frontale è caratterizzato da una linea elegante e da fari full LED con attivazione automatica che, oltre a impreziosire il disegno, migliorano la visibilità in condizioni di scarsa
luminosità.

Disponibile in 7 configurazioni in base alla tipologia (VAN o Chassis Cab) e alla capacità della batteria, eDELIVER 9 ti offre dei volumi di carico eccezionali.

COLORI

INTERNI

interni eDeliver 9

A bordo di Maxus eDELIVER 9 tutto è stato studiato per offrirti una posizione di guida ergonomica e confortevole. La plancia ti permette di raggiungere ogni comando in maniera comoda e veloce con un moderno sistema di infotainment da 10”.

Capacità di carico

eDeliver 9 carico

Maxus eDELIVER 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e in versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). è omologato N1 (su richiesta omologazione N2) e presto anche in configurazione doppia cabina e Window Van.

Maxus eDELIVER 9 ha un vano di carico incredibilmente capiente. La versione VAN, a seconda della configurazione (L2H2, L3H2 e L3H3), può ospitare da 9,7 a 12,33 m³ di carico con una portata tra 800 e 1200 Kg. La versione Chassis, infine, ti permette di allestire il tuo veicolo come meglio si addice al tuo business potendo scegliere tra due differenti dimensioni\passi.

Sicurezza

SAIC ha investito importanti risorse nella sicurezza di MAXUS. eDELIVER 9 è infatti disponibile con un ricco pacchetto di sistemi di sicurezza attiva. La cabina e lo chassis sono realizzati con acciaio rinforzato che assorbe la forza rilasciata in caso di collisione e previene la deformazione dell'abitacolo.

L’ESP monitora e controlla in ogni momento la stabilità per garantire sicurezza durante una manovra di emergenza, in curve difficili o su superfici pericolose.

fino a
km
autonomia
min
ricarica in DC
(0% - 80%)

Per informazioni più dettagliate sui consumi, i tempi di ricarica, gli equipaggiamenti di serie consigliamo di scaricare la brochure.

Per informazioni più dettagliate sui consumi, i tempi di ricarica, gli equipaggiamenti di serie consigliamo di scaricare la brochure.

Chiedi subito informazioni e prenota il tuo Test Drive

Prenota il tuo Test Drive